In onore alla memoria di Carmine Pecoraro, dipendente dell’Università di Salerno, prematuramente scomparso nel 2013 è stata dedicata una cerimonia per intolargli l'Aula dei Consigli, cerimonia svoltasi alla presenza delle rappresentanze accademiche, sociali e civili con la partecipazione della famiglia Pecoraro.
Il rettore Aurelio Tommasetti dichiara:“L’intitolazione dell’Aula alla memoria di Carmine Pecoraro testimonia l’attenzione dell’Ateneo verso la sua comunità. Una decisione presa in totale condivisione da tutte le componenti universitarie e fortemente voluta dalle forze sociali. Non è un caso che l’aula sia ora denominata Sala della Solidarietà, concetto strettamente connesso alla nostra idea di comunità”.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011