È iniziato il periodo natalizio e, come ogni anno, Salerno affronta una nuova ondata di turisti che desiderano visitare la città meravigliosamente addobbata con le ormai rinomate Luci d'Artista a cui, quest'anno, si aggiungerà il Presepe di Sabbia.
Inevitabile quindi l'affollamento di tutti i mezzi pubblici messi a disposizione per la città che, giovedì 8 dicembre, uno dei giorni cerchiati in rosso per l’arrivo di migliaia di persone per le Luci d’artista, dallo Stadio Arechi arriva il treno Minuetto della metropolitana con due soli vagoni e completamente affollato. Il treno riesce a fermarsi per far scendere alcuni passeggeri e subito riparte stracolmo, tra malori e spintoni a bordo per la troppa ressa.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011