Al Mediterranea Hotel, il 18 Dicembre ore 18.00, la Salernitana scenderà in campo al fianco del LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
La serata inizierà con il convegno "Alimentazione, confine tra sport e stili di vita" presentata da Gianluca Lambiase, addetto stampa della Salernitana e moderato dal medico sociale della società dott. Italo Leo, vedrà l'intervento di numerose personalità, tra cui il dott. Eugenio Luigi Iorio, presidente dell'Osservatorio Internazionale Stress Ossidativo, Antonio Lanni, Nutritional Sport Consultant, Pietro Formisano, professore ordinario di Patologia Clinica all'Università Federico II di Napoli, illustreranno i vantaggi di uno stile di vita sano e dinamico, arricchito da una alimentazione equilibrata e salutare.
La serata proseguirà alle 20.30 con una cena spettacolo e con una lotteria di Natale che vedrà l'intero ricavato devoluto al LILT della sezione provinciale di Salerno.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011