Presentato in mattinata presso il comune di Salerno il progetto di realizzazione della “città dello sport”. Presenti ala salone dei marmi il sindaco Vincenzo Napoli, il Presidente del CONI Giovanni Malagò. Il progettista Sergio Landi, Presidente del Consorzio Promosport e l' amministratore della E.I.TEL. Srl, società proponente il progetto di finanza. Finalmente si ritorna a parlare della “città dello sport”, progetto già avviato dal precedente sindaco Vincenzo De Luca, tale progetto vedrà il completamento del palazzetto del basket ormai fermo da dieci anni e la realizzazione di dodici campi polifunzionali, dal tennis al basket, dalla pallavolo al calcetto. Ci sarà anche una piscina coperta per competizioni di tipo agonistico. Saranno realizzati anche centri benessere, fitness e palestre che troveranno posto nel piano terra dell’edificio del Palazzetto, in parte già costruito.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011