Il barbiere Dante De Rosa, dopo le visite di vari giocatori della Salernitana, continua a far parlare di sè. Dante infatti sta per festeggiare 6 anni di attività nel suo stile, annunciando tante novità per i suoi clienti. Per l'occasione l'abbiamo intervistato.
Dante 6 anni fa credevi di arrivare ad avere così tanto successo?
"Non lo immaginavo, ora però voglio continuare a migliorare per dare il massimo ai miei clienti"
Quali sono le novità?
"Faremo un corso d'aggiornamento e introdurremo la barba con il rasoio a mano libera con l'affilatura a pietra, come si faceva ai vecchi tempi"
Quali sono le novità che hai già portato nel tuo negozio?
"Abbiamo introdotto nuovi tagli, col rinnovo del locale andremo a continuare con i massaggi alla testa, accompagnati da musica soft"
Sei conosciuto come il barbiere dei vip, specialmente dei calciatori, che rapporto hai con loro?
"Ultimamente sono venuti Tounkara, Ronaldo e a breve verrà Bus, con loro ho un ottimo rapporto. Fa piacere legarmi a queste personalità"
Sei molto chiacchierato, ci sono anche delle malelingue, come ti comporti?
"Nel bene e nel male l'importante è che si parli di Dante De Rosa, alle malelingue non pensiamo, anche perchè i miei clienti scelgono sempre me e non penso alla concorrenza"
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011