Dal 17 febbraio al 1 marzo, si svolgerà presso il campus di Fisciano la XII edizione di "Unisa Orienta", le giornate d'orientamento serviranno per far conoscere l'offerta formativa proposta dall'università degli studi di Salerno. La novità di quest'anno è il corso di laurea in agraria che inizierà il prossimo anno accademico. Sono attesi nelle 10 giornate di questo evento circa 13mila studenti provenienti dalle province di Salerno, Avellino, Napoli, Caserta, Benevento, Cosenza, Potenza e Matera.
Sull'importanza di questo evento è intervenuto il rettore Tommasetti che ha sottolineato la voglia di far conoscere l'università, di mostrare tutte le strutture e far vedere ai futuri studenti il campus dove si svolgerà la loro vita universitaria.
"I seminari a cui i ragazzi parteciperanno - ha inoltre aggiunto la professoressa Rosalba Normando - sono stati preventivamente scelti dallo studente in base ai propri interessi".
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011