Ieri era l' ultima serata del festival della canzone italiana e come di consueto veniva decretato il vincitore delle sessantaseiesima edizione. Forse anche con una punta di stupore a trionfare nella kermesse è stata la band bolognese degli Stadio, più volte hanno partecipato in passato senza mai però salire sul podio, si rompe cosi la tradizione degli ultimi anni dove a vincere erano sempre dei giovani artisti e quasi sempre provenienti dai talent show come accaduto due anni fa all' artista salernitano Rocco Hunt (all' epoca nella categoria nuove proposte). Il suo brano “wake up” ha vinto il premio "Soundies Awards" dedicato al miglior video clip purtroppo però il brano nella classifica finale non è riuscito a convincere del tutto la giuria ma si sa, i brani “sfortunati” nella classifica del festival non lo sono mai nelle classifiche dei dischi venduti. Ottima annata pare presentarsi al rapper della “ciampa di cavallo”, il suo brano su youtube in soli quattro giorni ha già macinato quasi due milioni di visualizzazioni. Che dire, ventuno anni e già non essere più una semplice promessa del rap ma un artista che sa catturare l' attenzione del pubblico, non è cosa da tutti.
Rocco Hunt - Wake Up
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011