Vogliamo cultura, vogliamo muoverci, vogliamo spazio.
Vogliamo partecipare alla vita politica della città da ?#noncandidati?.
Questo è lo slogan lanciato dai giovani salernitani per le amministrative del 2016. Il loro scopo è quello di raccogliere consensi, far sentire la propria voce tra i giovani e scrivere un finto programma elettorale da sottoporre a tutti coloro che si candideranno al consiglio comunale, partire dal basso per farsi sentire da chi potrà concretamente fare qualcosa per migliorare la città.
I punti salienti come già detto sono 3: cultura, mobilità e spazi. Per quanto riguarda il primo, i #noncandidati sottolineano la difficoltà dei giovani artisti nel potersi esprimere, nonostante i molti spazi comunali che però sono mal gestiti o addirittura chiusi.
Si sottolinea anche l'importanza della mobilità, ritenendo il servizio dei mezzi pubblici a salerno insufficiente.
Infine i #noncandidati chiedono ai candidati degli spazi, spazi pubblici destinati alla cultura all'intrattenimento e allo stare insieme.
per seguire tutte le loro iniziative seguiteli sul gruppo.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011