L' artista salernitano parteciperà nella categoria “big” del prossimo festival della canzone italiana, festival nel quale due anni fa riuscì a vincere con il brano “nu juorno buono”nella sezione “nuove proposte”. Stavolta si presenterà con il brano “wake up” e come Rocco ci conferma “questo è un pezzo che non sembrerebbe per sanremo ma è li per fare la differenza” anche questa volta Rocco prende a cuore quelle che sono le problematiche più sentite dai ragazzi. Il titolo “wake up” già la dice lunga, invita tutti a lottare nonostante ciò che ci circonda magari non è come dovrebbe essere. Non possiamo che fare il tifo per Hunt e magari tornerà a regalare nu juono buono a salerno e perché no a tutto il sud.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011