“Il recinto DEGLI invisibili” si occupa anche della sterilizzazione di cagne e gatte randagie nel territorio salernitano.
Le volontarie si dedicano prevalentemente alla sterilizzazione, a proprie spese pagando fialette, crocchette, medicinali e staffette per far partire i cani del “recinto degli invisibili” a cui trovano adozione e affitto.
Le segnalazioni di randagie da sterilizzare però sono troppe e i soldi non bastano più. Possiamo contribuire davvero con pochissimo bastano solo pochi euro, anche 5 euro possono aiutare il recinto e i piccoli a quattro zampe.
Ecco la storia di una delle femminucce del “recinto DEGLI invisibili”.
CHICCA,ha un anno e pesa 4KG, veniva utilizzata come guardiana di un gregge.
La piccola lottava continuamente per mangiare. E’ stata trovata ferita,zoppicante e affamata.
Dopo essere stata presa, rifocillata e curata,ora anche lei è al “recinto degli invisibili di Salerno”.
E’ stata sterilizzata e cammina al guinzaglio. Chicca ha solo bisogno di un padrone da amare che le faccia dimenticare il suo triste passato.
Per info 3293724523-3351693141
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011