“Il recinto degli invisibili” nasce 7 anni fa dall’amore per gli animali e dal buon cuore di due volontarie di Salerno che si occupano di salvare e sterilizzare cani abbandonati. Le due volontarie, hanno provveduto con le proprie forze ad affittare un terreno che potesse ospitare, tutti gli amici a quattro zampe e provvedere, a sperse di cibo, sterilizzazioni e farmaci.
I pochi risparmi rimasti però, non bastano, a queste due donne, per sfamare e curare al meglio i cagnolini del “recinto degli invisibili” che attualmente sono 25.
Il recinto necessita dell’aiuto di tutti noi, possiamo contribuire con adozioni (anche a distanza), donazioni di crocchette e fialette anti pulci e zanzare.
Qui vi presentiamo la storia di uno dei piccoli del recinto che potreste aiutare adottando o contribuendo con un piccolo gesto alle spese per accudirlo e nutrirlo.
MONKY, è un maschietto di 5 kg ha una zampa tranciata, forse da un trattore, è uno splendido piccino il cui difetto alla zampa dopo la guarigione non si noterà più.
Il pelo è stato tosato poiché riversava in un groviglio di pulci e zecche.
Nonostante la sofferenza Monky ha uno sguardo che effonde tanta speranza e voglia di essere amato, cerca solo una famiglia.
Per info 3293724523-3351693141
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011