E' stato l'oggetto misterioso per metà della scorsa stagione trionfale della Salernitana, poi partito a Gennaio alla volta di Como ha dimostrato tutto il suo valore e trascinato la squadra alla promozione in B, stiamo parlando di Ivan Castiglia.
Ora è tornato a Salerno e sta cercando di convincere mister Torrente che forse il suo predecessore Menichini si era sbagliato sul suo conto.
Intanto gli attenti osservatori notano la grinta ed il buon rendimento in ritiro di Ivan che potrebbe meritarsi un posto importante in squadra quest'anno.
La cosa certa è che Castiglia è stato avvistato in città in questi giorni ed ha voluto riprendere vecchie abitudini, così si è rifatto il look dal noto hair stylist salernitano Dante De Rosa, eccolo qui "paparazzato" nel salone di Dacci un Taglio.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011