Nel giorno del ventesimo anniversario della morte di uno dei più grandi attori comici della storia italiana, Massimo Troisi, sono state tante le persone che ricordano quel grandissimo uomo, prima che un autentico genio della risata. Nello speciale andato in onda lunedì sera su Rai 2, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto esprimere il loro saluto ad un loro amico prima che collega (Carlo Verdone, Gioele Dix, Roberto Benigni e tanti altri), ma anche persone comuni di Procida, che ricordavano l'ultimo film girato da Troisi "Il Postino", prima che l'ennesimo attacco di cuore prendesse il sopravvento. Anche il sindaco De Luca ha voluto esprimere sulla sua pagina Facebook un messaggio per ricordare Troisi, affinchè la sua grande spensieratezza e bontà possa essere uno stimolo per tutti per andare avanti “Venti anni senza Massimo Troisi ma – come tutti i grandi artisti – è sempre in mezzo a noi. La sua ironia, la sua umanità, la sua capacità di dar il giusto senso e peso ad ogni cosa ci accompagnano ogni giorno . Grazie Massimo continua dal Cielo ad aiutarci a RICOMINCIARE DA TE!!!!”.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011