E' tutto pronto per 26 ed il 27 agosto per Divinart che si terrà presso il Castello Arechi di Salerno. La manifestazione gastronomica nasce con l'intento di coniugare, al piacere del vino, l'antica tradizione enogastronomica campana e l'arte culinaria. Le musiche, gli odori e i sapori della città di Salerno, dopo anni di importanti e suggestive tradizioni, allieteranno tutti i partecipanti grazie ad un ricco programma con artisti di strada, artigianato e tanto folklore che, in un contesto principesco come quello regalato dal castello Arechi, garantirà una serata magica all'insegna della storia. Presenti, infatti, per il giorno 26, Le Ninfe della Tammorra in Scaramantika live tour 2016, mentre, sabato 27 ad accompagnare la serata ci penserà il gruppo Via Nova unitamente alla compagnia de “i Bottari” suon e passion. DivinArt regalerà, quindi, uno spettacolo unico a tutti i visitatori grazie ad esibizioni di commedianti, musicisti, saltimbanchi e pittori provenienti da tutta Italia. Entrambi gli appuntamenti, inoltre, ripercorreranno la storia della città di Salerno enfatizzandone le abitudini e le più antiche tradizioni.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011