Si terrà giovedì 26 maggio alle ore 18:00 presso la Piazza degli Eventi del Centro Commerciale Maximall (Pontecagnano) la IV edizione del concorso canoro Vivere di Musica. L’iniziativa è organizzata dall’etichetta discografica Hydra Music, che vede i propri natali a Battipaglia e vanta diversi progetti importanti con artisti del calibro di Franco Califano, Enzo Gragnanielo, Nino Buonoscore, Tullio De Piscopo.
Dopo numerose iscrizioni avvenute tramite web, otto sono stati gli artisti selezionati per partecipare alla fase finale, che li vedrà protagonisti con un’esibizione dal vivo, di fronte ad una giuria di qualità. Amedeo Pesce, fondatore e direttore artistico dell’etichette Hydra Music, Daphne Nisi, componente del gruppo Baraonna impegnata ultimamente a teatro con Pino Insegno e Helena Hellwig conosciuta, tra le altre cose, per la partecipazione al programma “Crozza nel Paese delle Meraviglie” avranno il compito di decidere chi sarà il più talentuoso nella serata di giovedì. I concorrenti provengono da tutto il territorio nazionale e sono: Ignazio Guerriero, Manuel Giancarlo, Michele Scardinale, Sara Magdalena, Giuseppe Cioffi, Vincent, Lorenzo Di Lucia, Salvatore Nigro.
I premi in palio prevedono: una proposta discografica per registrare e pubblicare un brano inedito fornito e prodotto dall’etichetta Hydra Music, la realizzazione di un videoclip e la pubblicazione sui principali stores digitali.
A tutti i finalisti sarà rilasciato, inoltre, un attestato di partecipazione e l’inserimento del brano interpretato in finale all’interno di una compilation esclusiva distribuita sui principali digital stores.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011