Una maratona di musica e solidarietà che per un'intera giornata, domenica 22 maggio, richiamerà al porto Masuccio Salernitano, in piazza della Concordia, centinaia di persone, così come successo lo scorso anno.
Alla Lega Navale di Salerno torna "Music on the port", la manifestazione ricreativo-musicale organizzata dal sodalizio marittimo presieduto da Fabrizio Marotta con la consulenza del noto musicista salernitano Stefano Giuliano, che domenica prossima, dalle 10 alle 22, vedrà alternarsi sul palco allestito all'interno del porto turistico in piazza della Concordia ben tredici band salernitane.
Domenica mattina, ad inaugurare la manifestazione ricreativo-musicale che lo scorso anno ha raccolto ampi consensi di pubblico, saranno il sindaco Vincenzo Napoli e l?assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, alla presenza dei quali si rinnoverà il protocollo d'intesa tra la Lega Navale di Salerno, l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno e la cooperativa sociale ?Fili d'Erba? funzionale all?attivazione dei corsi di vela gratuiti e dei campus estivi per bambini/ragazzi appartenenti alle fasce più deboli della popolazione. L?evento di domenica sarà un'occasione per richiamare l'intera città, se non l'intera provincia, a trascorrere qualche ora in compagnia, ascoltando buona musica e girovagando per il ?Mercatino delle Idee? che verrà allestito nei pressi del palco.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011