Due giorni completamenti immersi nel nostro territorio tra benessere e sapori grazie al Movida GOODLIFE, evento organizzato da Movida In Tour su un’idea di Michele Romeo.
Sabato 9 e domenica 10 aprile, presso la fantastica location Villapiana Country House, via Piana 1 in Coperchia (SA), si apriranno le porte di quello che sarà un evento del tutto dedicato al buon cibo, alla salute, al benessere e alle tradizioni. Le due giornate si alterneranno tra incontri con esperti dello sport e del benessere e laboratori dedicati a grandi e piccini. Partner quali scuola calcio e GIVOVA daranno importanza allo sport con incontri per adulti e bambini e momenti di sfilate in passerella. Nomi come Dario Rago, le dott.sse Federica Marchese e Sonia Sorgente, lo chef Giuseppe Elia, saranno presenti nelle due giornate per rispondere alle domande riguardante il benessere ed esporre i punti importanti di una tematica tanto delicata. La location, messa a disposizione dalla famiglia Pierri che ha sposato completamente l’iniziativa, ha permesso anche la realizzazione di spazi dedicati ad espositori che permetteranno ai visitatori di gustare i sapori del territorio salernitano, il tutto sarà accompagnato dalla musica Gruppo Arechi.
L’evento Movida GOODLIFE non si ferma mai infatti sabato sera si apriranno le danze con il Movida Party Planner, musica, foto e divertimento con ambientazione di anni ’50, ’60 e ’70. La domenica sarà la giornata dedicata a tutta la famiglia con giochi e contest di ogni genere per adulti e bambini, dalla musica alla cultura, dallo sport all’alimentazione.
“Ogni attività avrà un compito preciso – afferma l’ideatore Michele Romeo – L’intenzione darà quella di valorizzare il territorio e la vita che offre, esaltando l’aspetto naturale e tradizionale”.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011