"Il Forum dei giovani di Scafati ha nuovo coordinatore. E' Carmine Sergianni. A lui vanno i complimenti più sinceri e gli auguri di buon lavoro. A noi va il merito di averci creduto fino alla fine. In tanti ci hanno criticati. Ma abbiamo dimostrato di valere. Ne siamo consapevoli grazie alle 566 preferenze raggiunte. Sicuramente c'è da migliorare. Sicuramente qualche candidato consigliere poteva fare di più. Qualcuno aveva dato la sua parola per il progetto "Insieme si può", ma evidente ha pensato bene di fare diversamente. Peccato per gli esponenti politici, che si sono complimentati con i vincitori dimenticandosi degli sconfitti. Comunque va bene così. Da oggi lavoreremo tutti insieme. Senza distinzioni. Un risultato però l'abbiamo ottenuto. Portare 1.600 giovani a votare per il Forum dei giovani di Scafati".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011