Visita in Comune, il candidato coordinatore Michele Cirillo replica al consigliere del Pd, Marco Cucarachi. «Ha fatto bene l’avvocato a sollevare la questione, ma mi dispiace affermare che giovedì mi sono recato a Palazzo Mayer per salutare un amico che lavora lì. Su una cosa però sono d’accordo con il consigliere Cucurachi. Il Forum dei Giovani deve restare apartitico, non ci devono essere influenze di alcun tipo. D’altronde è quello che dico ormai da settimane». Infine ul monito ai suoi avversari: «Approfitto di questo spunto per lanciare un appello agli altri candidati al ruolo di coordinatore. Terminiamo questa campagna elettorale nella correttezza più assoluta. Dobbiamo diventare un esempio per i scafatesi e per i nostri potenziali 9.855 elettori che domani si recheranno al seggio allestito nella sede di “Scafati Solidale”. Questa deve essere la vittoria dei giovani. La politica dei “grandi” si faccia da parte».
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011