Emergenza aule al liceo “Caccioppoli”, Michele Cirillo si schiera al fianco degli studenti scafatesi. L’obiettivo è sensibilizzare gli amministratori dell’ente Provincia e avere un confronto aperto sui problemi che gravano addosso all’istituto. Uno dei più gettonati dell’Agro e della zona a confine con l’hinterland napoletano, ma da anni alle prese con una carenza di aule che crea situazioni di disagio al limite del paradosso.
Sul caso Michele Cirillo, candidato a coordinatore del Forum dei Giovani di Scafati, è pronto a scendere in campo dopo l’incontro tenutosi lunedì con gli studenti della scuola. "Noi riteniamo che questa emergenza doveva essere evitata o almeno risolta in questi anni. Abbiamo sempre ascoltato le giustificazioni della politica, ma adesso basta. Ci auguriamo che l'emergenza sia risolta presto, altrimenti saremo pronti a protestare davanti all’ente Provincia. Questi ragazzi meritano delle risposte concrete”.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011