Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Debutto nazionale per Your Mood alla Cerimonia di Premiazione dei David di Donatello

16/06/2015

Lo scorso venerdì 12 Giugno, si è svolta - al Teatro Olimpico di Roma - la prestigiosa Cerimonia di Premiazione dei David di Donatello, i più importanti riconoscimenti del cinema italiano.
A poche settimane dalla sua presentazione ufficiale, Your Mood - la società di eventi e promozione salernitana - ha preso parte a questo prestigioso evento curando l’attività di gifting dell’Hospitality della 59° Edizione dei David.
Il tutto, grazie alla partnership instaurata con Gruppo Eventi, il Consorzio presieduto da Vincenzo Russolillo che quest’anno, oltre ad aver curato - per la sesta volta - l’Area Hospitality della Manifestazione, ne ha seguito anche la produzione tecnica.
Tanti i personaggi famosi che hanno preso parte alla serata. Gli stessi, dopo aver attraversato il tappeto rosso del Teatro Olimpico, sono stati accolti nel foyer in attesa dell’inizio della Cerimonia. Qui, lo staff di Your Mood, ha omaggiato i presenti con cadeau offerti da Brand selezionati come sponsor della serata.
Nel dettaglio, ecco le Aziende scelte da Your Mood in qualità di sponsor della Vip Lounge ai David di Donatello: Brosway, il marchio leader nella gioielleria fashion, Clair b brand di borse made in italy, Thistle Moda con i suoi papillon in alluminio e gli originalissimi ciondoli dei 10 Buoni Propositi by Anna Biblò.
Tra i volti noti omaggiati - come Alessandro Gasmann , Anna Foglietta, Antonia Liskova, Francesca Einuaidi e tanti altri - anche alcuni vincitori delle statuette d’oro: il regista Edoardo Leo, vincitore del David Giovani per il suo Film “NOI E LA GIULIA” e Carlo Buccirosso anche lui vincitore del David nella categoria come attore non protagonista.
E dopo il successo di quest’evento romano, Your Mood non si ferma.
Infatti, continua la collaborazione con Gruppo Eventi, per definire e progettare la nuova attività di gifting e Product Placement, prevista per l’Area Hospitality della prossima edizione del Giffoni Experience.
Un nuova vetrina, quindi, per tutte le Aziende del settore fashion che vogliono accrescere la propria notorietà.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante