Mariano Ciarletta è un giovane scrittore salernitano che ha iniziato la sua carriera di scrittore presso il giornale campano il Sud occupandosi prettamente di argomenti inerenti ai beni culturali e alla storia.
Successivamente,grazie alla rivista l' Informatore delle autonomie locali,pubblica il suo primo romanzo Horror: Rami nel Buio, l' esorcismo di Amanzio Evenshire. Dopo un anno pubblica un secondo romanzo
Horror :Paranormal intitolato ai Bordi dell' Abisso, storia di un esorcismo con la casa editrice di Lecce Youcan Print. La poesia è pero la sua gran passione, è autore di ben tre raccolte poetiche. La
prima pubblicata con la casa editrice Plectica - La foresta delle rose scarlatte, la seconda con la casa editrice Pagine - Sentire e la terza con la casa editrice Aracne di Roma - Tra miti & silenzi.
Tra Miti & Silenzi è la sua nuova raccolta poetica , nelle pagine che la compongono troviamo poesie che parlano di miti sconosciuti e antichi, personaggi storici e leggendari ed inoltre è presente anche un filone drammatico in cui lo scrittore riversa i suoi pensieri più reconditi e dolorosi ricordi che hanno caratterizzato la sua vita.
Diverse poesie di Ciarletta sono state pubblicate nella rivista nazionale trimestrale Fiorisce un Cenacolo del poeta Carmine Manzi.
Sosteniamo L'arte ed i suoi rappresentanti.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011