Il 13 Novembre 2014 alle ore 9.00 il Movimento Studenti di Azione Cattolica (MSAC) trasformerà il Liceo Statale Alfano I di Salerno, con l’appoggio e l’entusiasmo del Dirigente Scolastico la dott.ssa Elisabetta Barona, in un grande cantiere per costruire insieme la “Buona Scuola”.
I protagonisti della giornata saranno studenti provenienti da tutte le scuole superiori di Salerno e Provincia , seguiti da esperti nel settore .
Durante la giornata gli studenti potranno approfondire , confrontarsi e discutere sulla proposta di riforma del MIUR ‘’la Buona Scuola’’ con la guida e l’intervento di : Eva Avossa, Ass. Pubblica Istruzione di Salerno, Ketty Volpe, Esperta MIUR, ed infine Don Sabato Naddeo, Assistente Diocesano di Azione Cattolica .
L’invito è esteso a tutte le scuole secondarie di secondo grado si Salerno e Provincia.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011