Cambio in panchina per la Salernitana. Il club campano ha ufficializzato proprio nelle ultime ore l’addio di Sousa: il suo sostituto sarà Filippo Inzaghi. Ecco il messaggio social del presidente della società granata Danilo Iervolino.
Sousa esonerato, al suo posto Inzaghi: il post di Iervolino
L’ultima partita disputata dalla Salernitana nello scorso turno di campionato contro il Monza è stata designata come l’ultima spiaggia, o più semplicemente l’ultimatum, per la permanenza o meno di Paulo Sousa. La sconfitta nelle mura avversarie è costata cara all’allenatore lusitano che, già nelle scorse settimane, aveva sentito vacillare e traballare la propria posizione come tecnico della squadra granata.
Questo inizio di campionato da parte della squadra granata non è stato decisamente dei migliori, anzi verrebbe da dire che si è partiti proprio con il piede sbagliato, il penultimo posto e la media di tre punti in otto partite di Serie A – condite da dalle prestazioni anche poco convincenti – hanno spinto il presidente Danilo Iervolino a prendere una decisione inevitabile, vale a dire l’esonero del tecnico portoghese. Al suo posto subentra Filippo Inzaghi.
Proprio il primo tifoso, nonché presidente della squadra, Danilo Iervolino ringrazia via social – per essere precisi sulla propria pagina Facebook – il lavoro fin qui svolto dall’oramai ex allenatore Paulo Sousa
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011