La Salernitana aprirà il suo campionato domenica 20 agosto, alle ore 18:30, sfidando la Roma di Mourinho allo stadio “Olimpico”. I giallorossi dovranno fare i conti con assenze pesanti, e non solo per infortunio.
Il match di apertura per il campionato della Salernitana non sarà affatto facile. I granata allenati da Sousa dovranno affrontare la Roma di Mourinho allo stadio “Olimpico”. I giallorossi, però, dovranno fare a meno di alcune pedine importanti.
Oltre ai gravi infortuni di Abraham e Kumbulla, entrambi fermi ai box per una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e obbligati a stare lontani dai campi per circa 6 mesi, si aggiungono le assenze di due titolarissimi.
Stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. Entrambi saranno costretti, infatti, a saltare la prima giornata di campionato a causa di una squalifica.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011