Facundo Gonzalez si avvicina sempre di più alla Salernitana. In mattinata, il giocatore uruguaiano è arrivato al J Medical per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherebbe alla Juventus per i prossimi cinque anni. Il primo anno, però, dovrebbe passarlo in prestito a Salerno.
Gonzalez è giunto al J Medical di Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus.
Il difensore uruguaiano classe 2003 è arrivato in mattinata per completare gli ultimi passaggi prima di mettere in calce la firma sul contratto. L’ex Valencia dovrebbe firmare un quinquennale da 600mila euro a stagione, dopodiché verrà girato in prestito alla Salernitana.
I granata sembrano aver stracciato la concorrenza di Monza ed Hellas Verona, anche loro interessate al prestito del campione del mondo under-20. De Sanctis si è mosso con largo anticipo, sfruttando i buoni rapporti con la dirigenza bianconera, e ha portato a Salerno il giocatore che dovrebbe colmare il vuoto lasciato dall’infortunato Daniliuc. Paulo Sousa spera di averlo a disposizione già per la partita di Coppa Italia del 13 agosto contro la Ternana all’Arechi.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011