Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Torna dopo tre anni di stop il Beach Volley “Città Di Cava”

07/08/2023

Grande notizia per gli amanti del Beach Volley. Dopo tre anni d'assenza torna il Beach Volley "Città di Cava".


Nozze d'argento per il Beach Volley "Città di Cava"


Finalmente l'attesa è finita. Dopo tre anni di stop "forzato" causa COVID-19 e problemi burocratici torna il Beach Volley "Città di Cava".
Sarà l'edizione numero 25 per il prestigioso torneo sulla sabbia targato CSI. Il torneo si terrà tra il 28 agosto e il 3 settembre 2023. Il tutto si terrà sul piazzale dell'ex Piscina Comunale (via Tommaso Cuomo).
L'evento non perderà la sua linea guida nonostante i tre anni di stop forzato. Saranno tre tornei che si disputeranno nella capitale del Beach Volley uno in meno rispetto al 2019. I tornei saranno:
2x2 misto;
4x4 misto;
2x2 maschile


Le parole del presidente Scarlino


A tal proposito, non sono mancate le parole di Giovanni Scarlino, presidente del CSI Cava in merito al ritorno di questo grande evento che caratterizza da un bel po' di anni le estati metelliane:


"Dopo tre anni d'attesa ritorna a Cava il torneo di Beach Volley, quest'anno festeggeremmo le Nozze d'argento, difatti siamo arrivati alla venticinquesima edizione. Vi aspettiamo dal 28 agosto al 3 settembre al nostro Beach Park. Non ci sarà solo Beach Volley, ma anche animazione e tanto divertimento. Desidero ringraziare il comune di Cava de' Tirreni, la Regione Campania e l'ARUS per tutte le autorizzazioni e per il sostegno ricevuto".


Negli ultimi anni il CSI Cava ha dovuto fare i conti con numerose squadre iscritte al torneo, circa 90 gli incontri disputati nel 2019. Con la speranza che anche quest'anno si arrivi a tale cifra.
Non sono mancati infatti, gli sponsor che insieme al CSI saranno presenti per rendere ancora più bello questo ritorno del Beach Volley a Cava de' Tirreni:
I partner dell'evento:
- Cava Energia
- Biocava
- Ottica Di Maio
- Pt Gomme
- Banca Campania Centro
- Tecnosport
- Arcisport
- Swarovski by dreamland
- Clinica veterinaria Tirrena
- Putea
- Le meraviglie di Jessy
- Vitale Audio Solution
- Top Spin

Oltre gli sponsor menzionati ci sarà la presenza di Mani Amiche come Medical Support e di Lenus Media come Social e Media partner dell'evento.

Se sei un appassionato di questo fantastico sport o se vuoi semplicemente vivere un'esperienza emozionante e coinvolgente, questo evento è fatto su misura per te. Oltre alle sfide sportive, ci saranno anche tante attività collaterali per intrattenere grandi e piccini, e tante sorprese che renderanno questa edizione del torneo davvero indimenticabile. Non importa se sei un professionista o meno, il torneo di Beach Volley è aperto a tutti, non farti sfuggire questo fantastico evento che torna dopo alcuni anni di stop.
Per iscrizioni e informazioni, contatta al +39 089 461602 oppure scrivi a info@csicava.it, oppure visita il sito web www.csicava.it
Segui i social del CSI Cava per restare sempre aggiornati sui loro eventi
Facebook - Instagram
Clicca qui per vedere il reel dedicato alla competizione

 

 

Lino Grimaldi Avino - ExtraTime - - Vai alla Home

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante