Attraverso il proprio sito la Salernitana ha annunciato la seconda edizione del Trofeo “Angelo Iervolino”. La prima partita di quest’anno vedrà i granata contro i tedeschi dell’Augsburg
Il comunicato della Salernitana:
Sul sito dei granata si legge: “L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che sabato 5 agosto allo Stadio “Arechi” si svolgerà il 2° Trofeo Angelo Iervolino, ultima gara amichevole dei granata prima dell’inizio della stagione ufficiale. Il Trofeo vedrà la Salernitana di mister Sousa affrontare i tedeschi dell’Augbsurg, calcio d’inizio alle ore 20:30. L’evento contribuirà a sostenere l’Associazione Italiana Leucemia”.
Il trofeo è ormai giunto alla seconda edizione e porta il nome del defunto fratello del presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, e padre di Antonio Pio Iervolino centrocampista granata. Angelo Iervolino, infatti, è scomparso qualche anno fa prematuramente a causa della Leucemia. Probabile qualche scampo di partita proprio per il nipote del presidente, dunque, durante questa partita. Una giornata che onorerà la sua memoria e che avrà scopi benefici. Infatti, il ricavato verrà devoluto all’associazione italiana Leucemia. Si inizia sabato 5 agosto, calcio d’inizio contro i tedeschi dell’Ausburg in una partita che sarà sicuramente da vedere.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011