Continua la ricerca di un centrocampista di qualità: la Salernitana è intenzionata a tesserare il bianconero Fabio Miretti.
Ancora nessun colpo di mercato per la Salernitana. Il presidente Iervolino ha intenzione di vendere prima di acquistare, e al momento è tutto bloccato. C’è un ma: la soluzione per un approdo in granata del giovane centrocampista della Juventus, Fabio Miretti, è quella del prestito.
Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, la società campana ha chiesto il bianconero in prestito. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti. Il calciomercato della Salernitana potrebbe sbloccarsi a breve, regalando a Sousa un centrocampista duttile e di qualità.
Non è finita qui. C’è un nuovo nome che rispetta in tutto e per tutto la linea verde adottata da De Sanctis e Iervolino. Come riportato da Alfredo Pedullà, la Salernitana sarebbe interessata all’esterno classe ’99 uruguaiano Alfonso Trezza. Il 24enne è di proprietà del Nacional ed è molto adattabile: può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia destra. Inoltre, può giocare anche a sinistra senza problemi.
Dal suo esordio in prima squadra, arrivato nel 2019, ha collezionato in totale 137 presenze, 11 gol e 12 assist. Trezza è interessato ad un’esperienza in Europa ed è anche in possesso del passaporto comunitario. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011