In mattinata l’AD della Salernitana, Maurizio Milan, ha preso parte presso l’Università di Salerno ad un seminario presentando il progetto “Football Reloaded”.
L’AD Maurizio Milan all’Università di Salerno
Stamattina, lunedì 15 maggio, all’Università di Salerno nell’Aula Cilento, si è tenuto un seminario con gli studenti della facoltà di Marketing e Diritto Commerciale. A presenziare l’evento l’AD della Salernitana Maurizio Milan che ha anche colto l’occasione per presentare il progetto “Football Reloaded“.
Il “Football Reloaded: sostenibilità, innovazione ed inclusione” è un progetto a cura proprio di Maurizio Milan che all’UniSalerno ha spiegato le intezioni del progetto. L’AD granata ha infatti spiegato quanto serva nuovo modello di business nel calcio, scenario in continua evoluzione, in equilibrio tra le legittime aspettative e la necessità di una fondamentale programmazione.
Spiegando la sua presenza all’Università di Salerno, ha chiarito come sia fondamentale il feedback dei ragazzi specialmente in un contesto di apprendimento quale è l’UniSalerno. Ricordando appunto come l’apprendimento sia un punto fondamentale del progetto “Macte Animo”, di cui “Football Reloaded” fa parte.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011