La Salernitana sta per avviare la nuova era con Paulo Sousa. Il tecnico portoghese subentrerà a Davide Nicola già nella giornata di oggi, sebbene manchino ancora le ufficialità del subentro del primo e dell’esonero del secondo.
Paulo Sousa è arrivato in queste ore negli uffici di Roma del presidente granata Danilo Iervolino per mettere nero su bianco l’accordo per il contratto. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’allenatore portoghese firmerà un contratto di 5 mesi con rinnovo biennale a salvezza raggiunta.
Oggi pomeriggio ci sarà il primo allenamento al centro sportivo “Mary Rosy” sotto le sue direttive e del suo staff tecnico. Domenica sarà regolarmente in panchina per dirigere i granata nella partita casalinga contro la Lazio. Come già detto, però, si attendono ancora le relative ufficialità dell’esonero di Davide Nicola e del subentro del nuovo allenatore.
fonte: SalernoSport24
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011