Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Infermeria granata: ancora alta l’attenzione in casa Salernitana

22/08/2022

Dopo la partita con l’Udinese, resta alta l’attenzione presso l’infermeria della Salernitana. Rientrano tre degli otto fuori gioco della scorsa settimana.

L’infermeria della Salernitana
I granata escono indenni dalla difficile trasferta di Udine con una buona prestazione, in crescita, e che lascia un po’ di amaro in bocca per non aver centrato il bersaglio grosso. Ma il vero colpo sarebbe riuscire a recuperare tutti i giocatori in infermeria, Già questa settimana rientreranno in gruppo Ribéry, Coulibaly e Jaroszynski anche se quest’ultimo potrebbe cambiare casacca.

Restano da valutare le condizioni di Fiorillo, Kastanos e Pirola i quali non hanno partecipato alla trasferta in Friuli poiché erano influenzati la scorsa settimana. Per Bohinen ancora un mese circa di stop mentre per Lovato se ne riparlerà dopo il Mondiale. Non avranno bisogno di ricorrere alle cure mediche, invece, Candreva e Gyomber.

Nel complesso…
Buone notizie, quindi, nel complesso per mister Nicola che contro la Sampdoria potrebbe decidere di schierare Boulaye Dia dall’inizio della partita. E con lui anche Maggiore avrà ancora la chance di partire dal 1′. Ad oggi l’11 che potrebbe contrapporsi alla Sampdoria sarà composto da Sepe in porta, poi Bronn, Gyomber e Fazio nel terzetto di difesa.

Sugli esterni ancora Candreva e Mazzocchi sulle fasce, anche se Bradaric è apparso in crescita; gli interni saranno Vilhena, Coulibaly e Maggiore, ma se il maliano non ce la dovesse fare, ci sarà Radovanovic.

In attacco la novità, come detto, potrebbe essere Boulaye Dia. Fino ad ora Botheim è apparso volitivo ma acerbo per il campionato italiano, mentre Dia possiede quel fisico e quello scatto nel breve, ottimo per fare a sportellate in avanti. Bonazzoli è la certezza, e ad Udine l’ha dimostrato.

Lino Grimaldi Avino - ExtraTime - - Vai alla Home

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante