Il sogno di mercato estivo della Salernitana Yazici ha ancora un futuro incerto, il presidente del Lille conferma l’interesse di squadre italiane.
Yazici, futuro ancora incerto. Salernitana alla porta
Il presidente del Lille ha dichiarato che il club non ha ancora fatto una scelta sul futuro i Yusuf Yazici, la Salernitana resta alla porta sognando il trequartista turco. Con il cambio di allenatore, infatti, il fantasista potrebbe non rientrare nei piani della squadra francese. Tuttavia Fonseca sta ancora valutando il futuro del giocatore. Intanto il patron del Lille ha dichiarato apertamente che la decisione sul futuro di Yazici non è stata ancora presa, che Fonseca sta valutando il giocatore e soprattutto che il giocatore sta attirando interesse da altri paesi, soprattutto dall’Italia.
Chissà che Morgan De Sancits non riesca a strappare il giocatore alla concorrenza, promettendogli un ruolo centrale nel progetto granata. La Salernitana, quindi, rimane alla porta per il trequartista turco.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011