Due giocatori del Torino messi sul mercato potrebbero fare al caso della Salernitana, data la loro esperienza nel campionato, uno potrebbe tornare a vestire il granata dopo la scorsa stagione.
Salernitana, occasioni di mercato in casa Torino
Da granata a granata, stavolta sponda Salernitana, il salto che potrebbero fare Simone Verdi e Armando Izzo, i due giocatori del Torino sono infatti stati messi sul mercato e la Salernitana potrebbe essere una delle pretendenti. Per il fantasista sarebbe un ritorno graditissimo ai tifosi, con il numero 10 che non rientra nei piani di Juric e Nicola che ha già dimostrato lo scorso anno di gradire i colpi del trequartista. Izzo, invece, rappresenterebbe un colpo di esperienza per la difesa. Esperto del nostro campionato e veterano della difesa a 3, andrebbe a dare alla Salernitana quel difensore forte di testa e nell’uno contro uno che in questo momento manca in rosa.
Tuttavia i due giocatori sono stati proposti dal Torino al Bologna per arrivare a Riccardo Orsolini, la risposta del club rossoblù non è ancora arrivata. I tifosi della Salernitana, quindi, possono sperare ancora di ritrovarsi uno, o entrambi, in rosa magari già nel corso di questa settimana.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011