La Salernitana sta attuando un forcing insistente, per portare una punta di spessore alla corte di Davide Nicola. Sembra, infatti, che Dries Mertens sia uno degli obiettivi.
Salernitana-Mertens: le cifre dell’affare
Dries Mertens che ha detto addio alla città di Napoli dopo nove anni, dopo la scadenza del contratto dello scorso 30 giugno, ha su di sé l’attenzione di molti club. Il suo futuro, ad oggi, è ancora tutto da decidere, e i prossimi giorni potrebbero essere cruciali per sapere chi riuscirà ad accaparrarsi l’ex Napoli.
La Salernitana, come riporta Alfredo Pedullà, sta valutando seriamente di ingaggiare Dries Mertens. Proprio il presidente Iervolino, insieme al direttore sportivo De Sanctis, stanno lavorando per portare il belga all’Arechi; l’offerta che sarebbe stata fatta al giocatore, attualmente svincolato, sarebbe di un contratto da 3,5 milioni a stagione per un anno, con opzione per il secondo. Si aspetta quindi una risposta da parte dell’ex PSV, che avrebbe ricevuto proposte anche dalla Lazio di Maurizio Sarri.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011