“Amore per il cibo, nostalgia per la tradizione, voglia di fare e un pizzico di follia”
È questa la ricetta di Audace: ristorante salernitano che oggi apre le sue porte al pubblico.
<<Ama quello che fai e non lavorerai neanche un giorno in vita tua>>. Su questa frase Daniela la ragione, chef di Audace, ci ha costruito la sua carriera. Lei nella ristorazione c’è da sempre, da quando, nel 1989, ha ottenuto la prima licenza agrituristica in Campania.
Così risulta semplice capire che Audace affonda le sue radici nel passato, radici così profonde da consentire uno slancio verso l’alto, verso un futuro che va conquistato con i denti. Mai come questo momento, che ci porta a vivere “ora e adesso”, scommettere sul futuro è una scelta azzardata o, come ci piace dire, audace.
Parlando di scelte audaci, non possiamo non soffermarci sulla decisione di avere all’interno del locale i bagni gender free.
“nessuna distinzione solo inclusione“ è lo slogan che ci caratterizza e per cui ci battiamo.
Con questi presupposti è semplice spiegare e comprendere la scelta del nome e, ovviamente, tutto il mondo che si cela l’interno.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011