Meno di un’ora fa la Paganese aveva comunicato l’esonero di mister Lello Di Napoli, ufficializzato già il nuovo tecnico.
La Paganese ha ufficializzato come nuovo allenatore Gianluca Grassadonia. Il tecnico nativo di Salerno è un ex calciatore di ruolo difensore; egli ha militato nella Salernitana, Foggia, Milan, Cagliari, Chievo Verona, Cosenza, Fidelis Andria, Venezia, Cosenza, Juve Stabia e Sant’Antonio. Da allenatore, invece la sua ultima esperienza risale all’anno scorso in Serie B con il Pescara, stagione terminata con la retrocessione in Serie C. Da allenatore Grassadonia ha allenato la Salernitana, la Casertana, per tre volte la Paganese, la Pro Vercelli, Foggia e Catanzaro.
Arriva in quel di Pagani per la quarta volta in carriera dopo aver portato per la prima volta nella storia nella stagione 15-16 la Paganese ai play-off di Serie C.
La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra al tecnico Gianluca Grassadonia, che già in passato ha guidato il Club azzurrostellato ottenendo importanti risultati, tra promozione, salvezze e raggiungimento storico dei Play-off per la promozione in Serie B.
Nelle prossime ore verrà ufficializzato anche lo staff che collaborerá con il nuovo tecnico.
Il Presidente Raffaele Trapani, l’amministratore unico Filippo Raiola e il coordinatore dell’area tecnica Cosimo D’Eboli, augurano a Gianluca Grassadonia buon lavoro.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011