Sorteggiati i gruppi per il prossimo campionato di Serie D 2021-2022. La composizione dei due gironi in cui parteciperanno le squadre della provincia di Salerno. La 74ª edizione del quarto livello del calcio italiano aprirà i battenti il prossimo 19 settembre.
Finalmente anche la Serie D conosce i suoi gironi. La Cavese è stata inserita nel girone I insieme a Gelbison e Santa Maria Cilento, Portici e Real Aversa le altre campane inserite nel girone I completato da squadre calabresi e siciliane. Deciso anche il primo turno preliminare di Coppa Italia. La Cavese se la vedrà contro il San Giorgio, la gara si giocherà domenica al Simonetta Lamberti. La vincente sfiderà una tra Portici e Mariglianese. Sarà derby, invece tra Gelbison e Santa Maria Cilento, gara che si giocherà al Morra.
Più complesso il girone della Nocerina che è stata inserita nel girone H insieme ad altre compagini campane e pugliesi. Cerignola, Bitonto e Casarano su tutte. Presente anche la Casertana nel girone dei molossi. La Nocerina sfiderà, invece il Sorrento per il primo turno di Coppa Italia.
fonte: SalernoSport24
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011