Buone notizie per quanto riguarda la Serie D. La LND ha riconfermato una deroga che è nata lo scorso anno.
La Lega Nazionale Dilettanti, per la stagione sportiva 2021/2022 concede alle Società
associate alla L.N.D. e partecipanti ai Campionati dilettantistici organizzati dai Comitati Regionali, dai Comitati Provinciali Autonomi di Trento e di Bolzano, dalla Divisione Calcio a Cinque, dal Dipartimento Interregionale e dal Dipartimento Calcio Femminile i diritti audiovisivi di diffusione delle rispettive gare interne ufficiali, mediante trasmissione in live streaming attraverso i propri profili social ufficiali. Tale diffusione dovrà avvenire tassativamente a titolo non oneroso per gli utenti, garantendo in ogni caso la libera fruizione del contenuto digitale.
Buone notizie quindi, per i tifosi di: Cavese, Santa Maria Cilento, Gelbison e Nocerina. Anche quest’anno i tifosi vedranno le gesta dei loro beniamini sia in casa che in trasferta. Da quest’anno si potrà tornare allo stadio, nonostante la capienza ridotta al 50% del totale. Nessuna notizia per quanto riguarda la comunicazione dei gironi, visto che è ancora attivo il ricorso di Carpi, Novara e Sambenedettese che hanno fatto richiesta d’iscrizione in sovrannumero.
fonte: SalernoSport24
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011