Come reso noto dalla Lega Serie A, la gara tra Genoa-Salernitana, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, si giocherà al Marassi il giorno 14 dicembre, ore 20.
Gli uomini di mister Castori, dopo aver battuto la Reggina lo scorso 16 agosto, grazie alle reti di Bonazzoli, hanno accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. La prossima sfida, quindi, sarà al Marassi contro il Genoa di Davide Ballardini.
Da segnalare che il giorno 11 dicembre, ci sarà la sfida in campionato al Franchi di Firenze, contro la Fiorentina, mentre il giorno 17 dicembre ci sarà la gara interna contro l’Inter. Saranno giornate lunghe ed impegnative, dunque per i granata, che dovranno fare un tour de force prima dell’ultima gara di campionato, il 21 dicembre contro l’Udinese e successiva pausa Natalizia.
fonte: SalernoSport24
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011