Parte la nuova stagione della P2P Volley, la squadra di Baronissi, dopo una campagna acquisti importante, si ritroverà per il raduno oggi, 30 agosto 2021.
Nella giornata di oggi (30 agosto 2021, ndr), c’è il raduno della squadra di pallavolo della Valle dell’Irno. Il team allenato anche quest’anno da coach Castillo, si ritroverà al palazzetto “Nando Nobile” per ritrovarsi e ripartire. L’obiettivo, anche quest’anno, è quello di proporre volti nuovi e cercare di entrare nei play-off per candidarsi alla promozione, sfiorata in semifinale nel campionato precedente.
L’ultima ad arrivare, in ordine di tempo, è Sofia Bianchella, schiacciatrice anconetana. Due saranno i liberi del gruppo: la confermata Cristina Chiappa, Sara Di Fabio, classe 2002. Confermate anche Sara Marchesano, centrale, Alessia Russo, palleggiatrice, Alice Casa, schiacciatrice. Poi tra i volti nuovi anche Maria Sofia Negro, palleggiatrice, Filomena Afeltra, ruolo centrale, poi schiacciatrice Ilenia Cammisa, e il centro Sara Menghi.
Le ragazze di Castillo cercheranno di centrare l’obiettivo scivolato tra le mani nella semifinale con Melendugno, ovvero la promozione in B1. La P2P Volley è inserita nel Gruppo O, lo stesso di Battipaglia e Pontecagnano.
fonte: SalernoSport24
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011