Domani sera la Salernitana di Castori affronterà la Roma di Mourinho all’Arechi nella prima sfida casalinga del campionato di massima serie.
La nuova era giallorossa vede Josè Mourinho alla conduzione tecnica. Il tecnico portoghese ha già portato entusiasmo e risultati in questa sua nuova avventura. L’acquisto oneroso di Abraham e la “rinascita” di Zaniolo ha messo forze nuove nell’organico di Trigoria. Mourinho ha già ribadito che «non deve essere la Roma di Mourinho ma la Roma dei romanisti» e, a tal proposito, ha presentato il match di domani contro la Salernitana
«Magari loro giocheranno in modo diverso, non si sa. Castori ha tanta esperienza è un maestro di calcio. Sarà la prima volta che giochiamo contro una squadra che difende a cinque. Non ci interessa se è una neopromossa come la Salernitana o campioni come Inter, andiamo sempre per vincere. Serve cercare soluzioni. Loro sono bravi, difendono bene, sanno come giocare soprattutto a centrocampo».
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.
Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011