Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Misterstudent.tv

login

Elezioni Commercialisti: Cuomo “Bisogna perseguire i valori del merito, della competenza, dell’etica e della trasparenza"

12/10/2020

Il prossimo mese, giovedì 5 e venerdì 6 novembre, i commercialisti di Salerno saranno chiamati alle urne in occasione delle elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno che saranno in carica dal 1° gennaio del prossimo anno al 31 dicembre 2024.

La passione di una professione, la trasparenza e la professionalità sono i concetti chiave della lista “Più Ordine” che ha l’obiettivo di valorizzare la figura dei commercialisti e di rappresentare un’intera categoria di instancabili professionisti. La lista vede la sua nascita dalla volontà di esaltare il rilevante compito della Presidenza e del Consiglio che, oltre ai ruoli riconosciuti e disciplinati dalla legge, mirano ad essere sempre al servizio dei propri iscritti attraverso la garanzia di poter mettere a disposizione tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento della professione con competenza e continuo aggiornamento.

Candidato Presidente della lista “Più Ordine”, il commercialista Matteo Cuomo, non nuovo alla scena professionale, da sempre impegnato sul fronte del pieno riconoscimento dell’importanza della figura del commercialista, attraverso il know how trasversale delle molteplici aree di cui la professione è portatrice, e della trasparenza delle informazioni concernente la categoria.

«Ho avuto l’onore e l’onere di essere stato scelto per capitanare la lista “Più Ordine” che persegue i valori del merito, della competenza, dell’etica, della trasparenza e soprattutto del rispetto della deontologia. Però, nell’epoca che siamo vivendo, stiamo assistendo ad un vero e proprio svilimento della categoria dei commercialisti, sia a livello nazionale che a livello territoriale, per cui c’è la necessità di riconquistare quel senso di orgoglio e di appartenenza che in passato hanno sempre contraddistinto la categoria. Le prossime elezioni sono un punto di partenza per poter cambiare questa ardua situazione e sono sicuro che, grazie ai candidati della mia lista, raggiungeremo questo obiettivo grazie al nostro forte senso di responsabilità e professionalità».

Oltre alla candidatura alla presidenza di Matteo Cuomo, la lista si compone dei seguenti candidati Consiglieri: Cristina Del Gaizo, Luigina Fortunato, Fabiana Gattola, Albina Leo, Ciro Bello, Gerardo Bernardi, Walter Cernicchiaro, Pompero Cerra, Carlo Cosentino, Francesco De Napoli, Mauro De Santis, Arturo Denza, Gerardo Giannella, Danilo Lettera, Luigi Maiorano, Monetti Giovanni, Daniele Orilia, Roberto Palladino, Antonio Vuolo.
Ed ancora, i candidati Revisori: Vincenzo Fiocco, Antonio Maddalo e Giovanni Caiazza.

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Misterstudent pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

A settembre si apre il set del film “Ho visto un sogno”, il nuovo dramma psicologico di Carlo Della Volpe

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
A settembre con un nuovo film. Carlo Della Volpe, videomaker e regista napoletano, torna dietro la macchina da presa con “Ho visto un...

Blowhammer si reinventa: un nuovo capitolo di indipendenza e individualità nel mondo dello streetwear

Blowhammer inaugura la sua nuova era e presenta il suo rebranding che, partendo dalle sue radici, non rinuncia a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo ed esclusivo portando...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

A San Cipriano D’Aversa il benessere porta la firma di Arturo Mentino e Debora Caterino, a febbraio a Sanremo nel Master Vip dei Massaggiatori

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Insieme nella vita e nella professione, Debora Caterino e Arturo Mentino condividono con ampia soddisfazione la loro attività nel settore...

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.
A pochi giorni dall’importante...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

N.B. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo...

Una trasferta da dimenticare. Parte male l’era Boniccioli

Si è appena conclusa la gara tra Scafati Basket e Umana Reyer Venezia. Cosa è successo? Raccontiamo la partita spulciando i dati.
Scafati Basket, la prima...

“Penso di aver capito esattamente quello di cui abbiamo bisogno”, le prime parole di Boniciolli

È andato in scena la prima puntata dello Scafati Basket sotto la regia di Boniciolli. Una sconfitta inevitabile contro una delle migliori squadre di campionato.
Scafati...
Contatti

Misterstudent è una testata giornalistica registrata - Registrazione del Tribunale di Salerno n.1910 del 25 ottobre 2011

Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante